Contatta subito » (+39) 0438 966151

Eolo Internet wireless

eoloEOLO è un servizio di connettività internet a banda ultra-larga che non richiede una linea telefonica ma sfrutta le più avanzate tecnologie wireless e offre collegamenti veloci e affidabili.
EOLO utilizza al 100% infrastrutture di proprietà, che consentono di avere il pieno controllo sulle performance oltre a tempi estremamente ridotti per upgrade o per la risoluzione di eventuali guasti.

Linkem Internet wireless

linkemLa rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta.
Grazie ad una connessione che sempre in più città arriva fino a 20 Mega al secondo potrai scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità della tua Smart TV. ​

Potrai collegare in wifi e in contemporanea i tuoi dispositivi (tablet, pc, smartphone) e dire addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione.

Tim Centro mobile

timEvolversi significa migliorare per essere in grado di rispondere a nuove sfide. Per accogliere il futuro e farne parte TIM si rinnova anche nel marchio. Fin dalla sua nascita, oltre 20 anni fa, il suo logo è stato un segno di modernità e dinamismo: una promessa di progetti e di orizzonti nuovi.

Oggi continua a essere simbolo di cambiamento, fondendo le competenze di due realtà: il trigramma rosso di Telecom Italia, l’intenso blu del marchio TIM e una T a unire questi due mondi.

 

 

Assistenza Tecnica

mobileCi trovate a Sernaglia della Battaglia (TV), in via Castello 94.
Operiamo in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Seguiamo i nostri clienti nel Quartier del Piave e Vallata del Soligo dal nostro punto vendita di Sernaglia.

Da 40 anni ci occupiamo di antennistica digitale e satellitare, facciamo parte del circuito expert, siamo centro tim e disponiamo di videoteche automatizzate.


Telefono: +39 0438 966151 
Mobile: +39 366 2000 491
e_mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.